mercoledì 4 aprile 2012

QUAL E' IL VOSTRO PROGRAMMA PER PASQUA E PASQUETTA?


Inizio col mio:
  1. andare in montagna
  2. giocare un po' con le mie amiche
  3. andare a fare un percorso "SUPER STRA BELLO"  compreso di livelli di difficoltà , dal piu' semplice al massimo delle complicazioni (io non ho mai fatto l'ultimo livello perchè non ne' avevo il coraggio e credo che nessuno lo abbia ) perche' consiste nel buttarsi giu' attaccati a un filo "ovviamente legati" sospesi nell'aria e sotto c'e' il burrone e siamo a 400 m di altezza
  4. andare a far un pic-nic  nel parco più grosso di tutta la città 
  5. andare a visitare il centro commerciale piu' carino e comprare delle scarpe o vestiti
  6. andare a pattinare sul ghiaccio
  7. andare al luna-park
  8. dormire
  9. ciao adesso  voi se volete potete scrivere qua quello che fate
  10. e senon lo fate vi faccio morsicare da un  vi cuocio sotto il vi metto la a massimo volume faccio a dirotto vi spruzzo e vi rovescio una tazza bollente
  11. ciao da Rebecca

24 commenti:

elena ha detto...

ma non ho ancora capito come si usa qualcuno puo mandarmi una foto o una stampa a scuola del foglio con su scritto come funziona sto blog?

elena ha detto...

ciao ma davvero fai tutte queste cose? rebby becon

elena ha detto...

ccccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaoooooooooooooo

elena ha detto...

il mio programma x pasqua o pasquetta zzzzzeeeeeeeeeerrrrrooooooooooooo spaccato il mio è 1 fare i compiti 2 rimanere a casa 3 aspettare che arrivi la fine di pasqua x ritornare a casa in teoria dovevo andare in montagna mio padre aveva 3 giorni liberi ma x bolpa di sto "°°°°°" di tempo non ci vado allora devo aspettare che arrivi la fine di p. ciaooooo

elena ha detto...

ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaa che stres me ne devo stare a casa

elena ha detto...

ma dove è questo livello che vai a fare?

elena ha detto...

fortissimo bebba invitami ma dove cavolo è sto coso dei livelli?

elena ha detto...

io ci riuscirei a buttarmi a 400m di altazza basta che chiudi gli occhi e pensi a qualcosa di rilassante tipo...... che ti fanno i capelli o cose del genere

Giorgio 11 M ha detto...

il mio programma è:
1 fare i compiti
2 rilassarsi a più non posso
3 giocare con i cugini
4 incontrare mia nonna che vive in puglia e che è venuta a trovarci

Giorgio 11 M ha detto...

Davvero hai detto una parolaccia a tuo padre elena ???????

elena ha detto...

ma no non lo detta era rivolta al temo che fa schifo

elena ha detto...

ma no m secondo te!

elena ha detto...

ma io sono andata in search e ho messo il mio nome e non lo ha ancora trovato tutti i commenti che ho scritto!?????????????????

elena ha detto...

ma chi di voi è andato da qualche parte x pasqua o pasquetta???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

elena ha detto...

ma io ho letto i commenti di un po di tempo fa e cera uno che si chiama antonio ma chi è???????????????????????????????????????da dove viene?????????????????????????????????????????????

elena ha detto...

ma nessuno ce adesso????(se ci sono degli errori(orrori)è perche non so dove si fanno alcune cose con la tastiera)

elena ha detto...

ieri ho provato a richiederli se ci andavamo in montagna ma no sempre no e il suo hobbi dire no la sua parola preferita piu di ogni parola al mondo nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo ce che pizza tutti vanno da qualche parte e io no poi ho visto ierial telegiornale che la maggior parte della popolazione parte oggi

elena ha detto...

bebba ma dove è sto campo bbbbbbbbbbbbbbbebbbbaaaaaaaaaaaaa iuuh bebba becon vabbo ciao io vado a vedere il film titanic

elena ha detto...

ma nessuno scrive ora ??????chi di voi ha iniziato i compiti dica io


io

elena ha detto...

chi di voi ha finito le divisioni
dica io

io

elena ha detto...

ce qualcuno che scrive

fabiana ha detto...

io in un posto fantastico... a casa mia


fabiana

Rebecca ha detto...

ciao faby bel programma

FABIANA ha detto...

super mega fantastico è il tuo programma.

Scusate la mia ignoranza ma nel mio commento fantastico non lo avavo scritto.
Fabiana



20 aprile 18.50

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Copyright 2009 L'eco della quinta B. Powered by Blogger
Blogger Templates created by Deluxe Templates
Wordpress by Wpthemescreator